08 Dicembre 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Sei gol della Pro Dronero al Centallo in amichevole

17-08-2017 11:31 - News Generiche
Prosegue a vele spiegate la preparazione della Pro Dronero di mister Dessena, che ha vinto 6-0 l´amichevole sul campo della Giovanile Centallo. Presso lo Stadio Comunale "Don Eandi" i droneresi hanno fatto un´ottima impressione, andando a pressare alto l´avversario e seguendo con attenzione i dettami tattici di Dessena, che sta già dando la sua impronta alla squadra e soprattutto creando un ottimo rapporto con i giocatori. Belli i movimenti offensivi della squadra ospite, sorpresa soltanto nei primi minuti di gioco dalla difesa a tre del Centallo.

È stato Marco Caridi a sbloccare il risultato. Con grande generosità, poi, la squadra di casa ha cercato il pareggio, conquistando anche un penalty, spedito però alto sopra la traversa da Magnino. Corso il pericolo, la Pro Dronero ha preso nuovamente l´iniziativa e su punizione ha firmato il 2-0 con Luca Isoardi.

Nella seconda parte della prima frazione sono poi arrivate le reti di Niang e Arabia, con nel mezzo una clamorosa traversa colpita sempre dall´ex attaccante del Bra. La ripresa è iniziata con la rete di Davide Isoardi, mentre il sesto gol ha portato la firma di Dutto.
Nella parte finale del secondo tempo sono stati tanti i giovani in campo nella Pro Dronero, così come nella Giovanile Centallo, costretta a schierare diverse seconde linee anche nell´undici iniziale, avendo avuto numerose assenze, a complicare ulteriormente la vita contro un avversario più avanti con la preparazione, oltre che di categoria superiore. Bianco ha quindi potuto trarre delle buone indicazioni dai suoi al termine della prima settimana di preparazione.
Da segnalare la presenza in tribuna del tecnico del Cuneo, Massimo Gardano, in compagnia del suo vice Caridi, che ha da poco lasciato la Pro Dronero.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie