28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

La presa di posizione del nostro Presidente Corrado Beccacini sulla questione sostituzioni: "Favorevolissimo..."

17-08-2017 11:27 - News Generiche
Intervento del presidente della Pro Dronero Corrado Beccacini su quella che è stata definita la "rivoluzione sostituzioni" che avrà inizio dalla prossima stagione (da tre a cinque cambi).

Secondo Beccacini, nettamente favorevole alla novità, aumenteranno le motivazioni dei ragazzi del settore giovanile, che avranno maggiori possibilità di giocare in prima squadra.

Di seguito la nota diramata da Corrado Beccacini
:

"In merito alla riforma che dara´ la facolta´ (non l´obbligo!!!) di effettuare cinque sostituzioni sono ovviamente favorevolissimo, perche´ accresce molto, anche per cio´ che riguarda la Pro Dronero, le motivazioni dei ragazzi piu´ meritevoli del Settore Giovanile. Per loro infatti diventa finalmente molto piu´ concreta la possibilita´ di giocarsi pienamente le loro chances in Prima Squadra, dando cosi´ un significato ancora piu´ forte ai tanti sacrifici fatti per dimostrare all´Allenatore che si deve credere anche in loro, non solo nei giocatori piu´ vecchi gia´ affermati, che hanno potuto diventare tali solo perché Qualcuno inizialmente ha saputo condividere i loro sogni. Troppe volte infatti perfino ai nostri livelli l´erba del vicino viene considerata piu´ verde di come sia realmente, mentre magari cio´ che cerchiamo e´ molto piu´ vicino di quel che potrebbe sembrare ..."

Realizzazione siti web www.sitoper.it