27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRO DRONERO - VALLEE D´AOSTE

18-11-2013 14:17 - News Generiche
ingresso in campo di Pro Dronero e Vallee D´Aoste
Doveva essere la partita del riscatto, ma è sfociata in un´altra grande delusione. La Pro Dronero presentatasi era una squadra carica e vogliosa di ottenere quel risultato positivo necessario per rilanciare le proprie ambizioni di salvezza, dopo un periodo molto negativo.
Alla fine, però, a causa delle solite "sbavature" e dei soliti errori da palla inattiva, gli aostani l´hanno spuntata, tornando a casa con tre punti preziosissimi. A nulla sono serviti il cuore di capitan Dutto, il gol di un ritrovato Giraudo e il dominio territoriale del secondo tempo nonostante l´espulsione di Nicolino: la Pro continua a leccarsi le ferite e la classifica diventa sempre più difficile.
Questo il commento di mister Antonio Caridi: "Come previsto è stata una partita fisica. Si è lottato molto, loro sono stati bravi a sfruttare i nostri errori, noi no. Abbiamo dato il massimo ma in questo momento non è sufficiente. Sapevamo che ci sarebbe stato da soffrire quest´anno, pensiamo solo a lavorare impegnandoci al massimo."

"Paghiamo le solite amnesie difensive - spiega mister Antonio Caridi - Prendiamo sempre i soliti gol stupidi anche se bisogna ammettere che è impressionante la grinta che hanno messo in campo i nostri avversari. Siamo partiti malissimo ma sinceramente credevo che, dopo il pareggio, potessimo allungare noi. Così non è stato e nella ripresa abbiamo cercato di fare la partita senza esito. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, ce l´hanno messa tutta. Aspettiamo con ansia il mercato e proviamo a stare li aggrappati".

Serie D - I Risultati della dodicesima giornata



Albese - Sestri Levante 1-4
Caronnese - Vado 1-1
Chiavari Caperana - Derthona 2-1
Folgore Caratese - Borgosesia 0-4
Giana Erminio - Asti 2-1
Novese - Calcio Chieri 0-1
Pro Dronero - St. C. Vallée d´Aoste 1-2
RapalloBogliasco - Lavagnese 1-1
Santhià - Verbania 0-0





CLASSIFICA

Giana Erminio 26, Caronnese 25, Vado 25, Borgosesia 22, RapalloBogliasco 20, Calcio Chieri 20, Novese 19, Chiavari Caperana 19, Lavagnese 15, St. C. Vallée d´Aoste 14, Asti 13, Derthona 12, Albese 11, Santhià 11, Sestri Levante 11, Verbania 8, Pro Dronero 7, Folgore Caratese 7

Realizzazione siti web www.sitoper.it