19 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

La Juniores Nazionale ferma i campioni d´italia

16-11-2013 20:52 - News Generiche
Una prova tutto orgoglio, cuore e determinazione permette agli uomini di Gattuso di strappare un pareggio in terra ligure in casa dei Campioni d´Italia in carica della categoria.
La partenza è una fase di studio che si ri rompe al 15´ del primo tempo quando Sansone traforma un calcio di rigore concesso per un fallo nettissimo su Cikhy.
Il Vado più bello che concreto sfiora il pareggio in più occasioni , ma la porta dei Draghi resiste.Il secondo tempo inizia con lo stesso filo conduttore del primo, e il Vado a fare la partita con la Pro ad agire in contropiede.
Sui piedi di Cicky il raddoppio che finisce incredibilmente a lato.
La partita cambia binari tra il 20 e il 30´ del secondo tempo, prima un malinteso Sibilla-Rivero consente il pareggio ai liguri, e poi un rigore alquanto generoso permette il sorpasso.
Ma la voglia di ottenere un risultato positivo per altro fino a quel momento meritatissimo spinge la Pro oltre l´stacolo.
Al 40´ una punizione di Mancini dalla sinistra viene involontariamente deviata nella propria porta da un difensore del Vado.
Pareggio e sofferenza finale con l´assalto alla porta di Sibilla che però grazie all´aiuto di tutti gli 11 in campo rimane inviolata.
Juniores in crescita, una squadra totalmente diversa vista contro Santhià e Borgosesia.
E dopo i progressi mostrati già sabato scorso contro il Verbania e arrivato anche un punto che muove classifica e morale.

Risultati della giornata

Borgosesia - Chiavari 2-2
Chieri - Novese 5-0
Vallèe d Aoste - Santhia 0-1
Verbania - Asti 3-1
Lavagnese - Rapallo B. 3-1
Sestri Levante - Albese 1-7
Vado - Pro Dronero 2-2
Riposa: Derthona


Realizzazione siti web www.sitoper.it