27 Maggio 2018
News
percorso: Home > News > News Generiche

VINCERE UN TROFEO E´ QUALCOSA DI INCREDIBILE

09-02-2018 11:46 - News Generiche
Vincere un trofeo è qualcosa di incredibile.
Riprendendo le parole di Sangare, è "un´emozione unica".

Per una Società come la nostra, che in estate ha deciso di ricostruire il proprio Settore Giovanile, che ha scommesso nominando un nuovo Responsabile del Settore Giovanile, che ha investito e continua ad investire quotidianamente, nell´ambizioso progetto di rivitalizzazione dei propri giovani, malgrado le tante difficoltà interne ed esterne, nonostante lo scetticismo di tanti, forze e risorse fondamentali per la crescita dei nostri bambini e ragazzi....
Per una società con questa visione, solo una cosa può pareggiare l´enorme felicità per una vittoria così importante: AVER VINTO ANCHE GRAZIE A DUE "RAGAZZINI" DEL PROPRIO SETTORE GIOVANILE IN CAMPO.

Pietro Rastrelli, centrocampista classe ´01, ormai da tempo titolare inamovibile della squadra di mister Dessena.
Sangare Salif, attaccante classe ´98, 11 reti fin´ora in Eccellenza alla sua prima stagione da titolare e miglior giocatore nella finale di Coppa Italia di Eccellenza.
E non dimentichiamo che sono nel giro della prima squadra anche Andrea Bonelli, attaccante classe ´99, Cambursano Lorenzo, centrocampista classe ´99, Bouchench Zyidane, attaccante classe ´99, Paolo Chiapale, portiere classe ´98.

Siamo una Società che ha la fortuna di avere giocatori esperti di assoluto livello e giocatori giovani di importanti prospettive.

"Il giovane cammina più veloce dell´anziano, ma l´anziano conosce la strada".

Viviamo e costruiamo il nostro calcio all´interno di una piccola ma forte ed importante comunità di poco più di 7.000 abitanti.
Un calcio importante, realtà concreta resa possibile grazie agli sforzi e al lavoro della Società e di coloro che sono stati e che ad oggi rappresentano la Pro Dronero.

Il cammino non è finito, siamo solo all´inizio.
Non sarà facile, mai.
Però ci sono ancora tanti ed importanti passi alla nostra portata da poter compiere.
Sarà dura ma tutto è possibile.

Andiamo avanti, fiduciosi e con ottimismo, tenendo sempre a mente un concetto espresso da un grande uomo, che vale per tutti, grandi e piccoli:
"STAY HUNGRY, STAY FOOLISH"
.

Per il momento, grazie a tutti.

Giuseppe Giacalone
Responsabile Settore Giovanile A.C.D. Pro Dronero 1913

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata