10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VADO - PRO DRONERO 5-3

12-11-2013 20:40 - News Generiche
un azione d´attacco nell´area del Vado
La sconfitta per 5-3 della Pro Dronero sul campo della capolista Vado ha fatto scivolare i droneresi all´ultimo posto in classifica in compagnia di Verbania e Folgore Caratese. Nonostante il differente divario tecnico e di obiettivi delle due squadre, i biancorossi sono riusciti lo stesso a segnare nel finale tre reti ai quotati liguri con Madrigrano, De Peralta e Dutto.
Il presidente della società biancorossa Corrado Beccacini sottolinea alcuni aspetti positivi della gara. "E´ stato davvero molto bello per una piccola società come la nostra giocare sul campo di una società prestigiosa come il Vado che nel 1922 ha vinto addirittura la Coppa Italia e nella sua storia calcistica ha disputato anche quattro campionati di seria B. A prescindere dal risultato finale a noi sfavorevole, non sono certo mancate le note positive, dai tre bellissimi gol realizzati da giocatori determinanti come Madrigrano, De Peralta e Dutto, all´esordio assoluto del giovane Simone Luciano, uno dei ragazzi droneresi cresciuti con noi fin dalla scuola calcio.
Il massimo dirigente continua la sua analisi: "Sul nostro vivaio siamo anche particolarmente contenti di aver dimostrato con i fatti quanto vergognosi e fin troppo chiaramente interessati fossero attacchi che ci sono stati rivolti. Con la nomina di Antonio Caridi a nuovo responsabile tecnico di tutte le nostre squadre giovanili, il numero degli iscritti è finalmente tornato a crescere ed abbiamo posto le basi ideali perchè tutti i giovani calciatori del nostro territorio posssano pian piano tornare a giocare nella Pro Dronero realizzando il mio sogno più bello."


Serie D - I Risultati dell´undicesima giornata



Albese - RapalloBogliasco 2-5
Borgosesia - Chiavari Caperana 2-0
Calcio Chieri - Santhià 0-0
Derthona - Asti 1-1
Lavagnese - Caronnese 1-2
Sestri Levante - Folgore Caratese 0-0
St. C. Vallée d´Aoste - Novese 0-0
Vado - Pro Dronero 5-3
Verbania - Giana Erminio 0-1



CLASSIFICA

Vado 24, Caronnese 24, Giana Erminio 23, Novese 19, RapalloBogliasco 19, Borgosesia 19, Calcio Chieri 17, Chiavari Caperana 16, Lavagnese 14, Asti 13, Derthona 12, Albese 11, St. C. Vallée d´Aoste 11, Santhià 10, Sestri Levante 8, Pro Dronero 7, Verbania 7, Folgore Caratese 7

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account