27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRO DRONERO - SESTRI LEVANTE 3-2

23-09-2013 16:03 - News Generiche
Con una doppietta di Dutto e un goal di Isoardi i Draghi battono 3 a 2 il Sestri Levante e conquistano la prima storica vittoria nel campionato di Serie D. La partita comincia con la Pro subito decisa e al 12° minuto passa in vantaggio con Dutto abile a sfruttare una clamorosa ingenuità difensiva dei liguri. Il Sestri Levante non demorde e trova quasi subito il pareggio con un bel colpo di testa di Lazzaro al 24° minuto. Al 27° minuto la Pro è costretta a sostituire Rosano con Provenzano causa una lussazione alla clavicola. Il finale di primo tempo è ricco di emozioni, al 37° minuto Isoardi gira in rete un preciso assist di Porcaro, e al 43° minuto Parlato trova il pareggio con un bel tiro da fuori area.
Il secondo tempo comincia con la Pro all'attacco e dopo appena 3 minuti è premiata con la rete della vittoria firmata da Dutto abile ad aprofittare di un errore del portiere ligure Michelotti. Il Sestri Levante prova a pareggiare, ma prima Provenzano e poi Madrigrano salvano il risultato. La partita finisce tra gli applausi dei sostenitori biancorossi, con questa vittoria i Draghi si assestano a centro classifica e domenica rendono visita all'Albese per l'unico confronto provinciale del girone.


FORMAZIONI

PRO DRONERO: Rosano(27'pt Provenzano), Porcaro, Mancini, Pomero, Madrigrano, Franco(2' st Bodino),Brondino, Dutto , De Peralta (40' st Tortone), Garavelli, Isoardi.
ALLENATORE: Caridi

SESTRI LEVANTE: Michelotti (6' st Bartoletti), Bonelli, Anzalone, Redomi, Lazzerini, Babbboni (16' Mezgour), Orlandini (6' st Veraldi), Fonjock, Lazzaro, Tabbiani, Parlato.
ALLENATORE: Di Bin.

ARBITRO: Bariola di Piacenza
ASSISTENTI: Santarpia di Sesto S. Giovanni
Zanetti di Voghera

SPETTATORI: 200 CIRCA

Realizzazione siti web www.sitoper.it