07 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRO DRONERO - LIBARNA 4 - 0

28-01-2013 17:25 - News Generiche
Bella e convincente vittoria dei draghi sotto il profilo del gioco e dei goal.
Partita a senso unico con il risultato mai in discussione, 2 reti per tempo e bel gioco.
La Pro parte subito forte e dopo 6 minuti il portiere Picollo deve già compiere due belle parate su Dutto C. e De Peralta.
Al 13° minuto Serra con una finta lascia sul posto il suo marcatore, si invola sulla fascia e mette al centro dove Isoardi con una bella deviazione mette in rete.
Al 25° minuto arriva il raddoppio, Serra si guadagna una punizione dal limite e Madrigrano la trasforma con un bel tiro angolato che non lascia scampo al portiere Picollo.
Il primo tempo si conclude con due belle parate di Rosano sui tiri di Pergolini e Mossetti.
La ripresa comincia e la Pro cala subito il tris, siamo al 4° minuto e Carlo Dutto anticipa il portiere in uscita e deposita la palla nella rete sguarnita. Il nostro capitano subito dopo potrebbe realizzare un´altra rete ma Picollo para.
Rete che arriva al 27°minuto per opera di Isoardi che con una bella azione personale cala il poker .
Nell´ultimo quarto d´ora c´è ancora tempo per l´espulsione per proteste di Mossetti e della rete del 5 a 0 realizzata da Serra ma annullata dall´arbitro Cubiciotti di Nichelino.
Mister Antonio Caridi commenta la vittoria sul Libarna:" Sono pienamente soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi. Dopo la sconfitta di Alba ho chiesto una risposta sul campo che è arrivata puntualmente. Adesso siamo a -3 dall´Albese che deve recuperare una partita ma ha un po´ di pressione in più. Faremo di tutto fino alla fine per vincere il campionato. Abbiamo rabbia, voglia e capacità. Oggi è stata una vittoria di gruppo, non abbiamo sbagliato niente."

FORMAZIONI
PRO DRONERO:Rosano,Porcaro,Rosso,Bruno,Madrigrano,Brondino(41 st Bodino),Serra,Dutto C,Virano,De Peralta,Isoardi(32 st Dutto S.)
All Caridi

LIBARNA:Picollo,Amodio,Mirone,Bagnasco,Manfredi(35 st Costantino),Costa,Pergolini(5 st Ilardo)(23 st Motta)Manno,Pellegrini,Mossetti,Orsi.
All Guazzotti(Merlo squalificato).


Risultati della 21^giornata:
Acqui- Airascacumianese 2-0
Benarzole- Albese rinviata
Castellazzo Bormida- Cbs 1-3
Cavour-ValenzanaMado 1-0
Lucento- Chisola 4-0
Olmo- Pinerolo 4-2
Pro Dronero- Libarna 4-0
Saluzzo- Cheraschese 0-0
Sporting Cenisia- Busca 1-1

Classifica dopo 21 giornate: Albese 45, Pro Dronero 42, Cheraschese 37, Acqui 35, Airascacumianese 32, Cavour 31,Valenzana Mado 29,Chisola, Benarzole, Cbs 27, Libarna, Castellazzo Bormida, Lucento 26, Pinerolo 24, Olmo 21, Saluzzo, Busca 17, Sporting Cenisia 16.

Realizzazione siti web www.sitoper.it