05 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRO DRONERO - FINALE LIGURE 1-0 GRANDI GRANDISSIMI RAGAZZI!!!!

03-06-2013 17:54 - News Generiche
In un "Filippo Drago" gremito di tifosi e Draghi si aggiudicano la partita e passano alla Finale Play-off dove affronteranno la Triestina, nel doppio confronto con andata il 9 giugno al "Drago" e ritorno il 16 giugno allo "Stadio Nereo Rocco" di Trieste.
La partenza della Pro è subito aggressiva tanto che al 5° minuto crea la prima occasione da rete De Peralta al 10° minuto è ancora De Peralta a creare scompiglio nella retroguardia ligure dopo un bel cross di Rosso. La partita è bella e le squadre si danno battaglia, si giunge così al 44° minuto del primo tempo con Kjeldsen che raccoglie una precisa sponda aerea di De Peralta e fulmina con bellissimo diagonale al volo il portiere ospite facendo esplodere lo stadio.
Dopo l´intervallo si entra in campo con la pioggia, il Finale cerca subito di aumentare il suo potenziale in attacco inserendo Gaggero e Grabinski ma Rosano non correrà seri pericoli fino alla fine, anzi sono ancora i Draghi in contropiede a sfiorare più volte il raddoppio con Dutto, De Peralta e Franco. La partita finisce 1-0 e sulla tribuna scoppia la festa dei tifosi la Pro è in finale contro la blasonata Triestina. Antonio Caridi a fine partita si complimenta con la squadra: "Una chance che ci siamo meritati tutti insieme".


FORMAZIONI

PRO DRONERO: Rosano, Franco, Rosso(25 st Pomero), Bruno, Madrigrano, Bodino, Brondino(37 st Volcan), Dutto, Kjeldsen, De Peralta, Isoardi(25 st Porcaro).
ALLENATORE: Caridi

FINALE LIGURE: Porta, Cauteruccio(25 st Meneghetti), Davanzante, Sancinito, Tornatore, Puddu, Guardone(1 st Gaggero), Scalia, Gazzano, Perlo, Ferrara(5 st Grabinski).
ALLENATORE: Buttu.

ARBITRO: Vincenzo Madonia di Palermo
ASSISTENTI: Marquez Anderson di Milano
Veronica Martinelli di Seregno

SPETTATORI: 700 circa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it