04 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRO DRONERO - CHERASCHESE 0 - 0

06-05-2013 15:15 - News Generiche
I draghi pareggiano contro la Cheraschese ma passano al secondo turno playoff, in virtù della miglior posizione in classifica e continuano a cullare il sogno "Serie D".
Nel primo tempo la Pro costruisce alcune buone occasioni con Carlo Dutto, Kjeldsen e De Peralta, ma non riesce a superare un attento Maiani.
Al 23°minuto del primo tempo c´è da registrare anche il brutto infortunio a Serra, per lui la frattura della rotula e sul finire di tempo un tiro di Virano deviato in corner da un difensore nerostellato.
Nel secondo tempo la Cheraschese che per passare è obbligata a vincere aumenta il ritmo di gioco, al 9°minuto Rosano è prodigioso su Magno e al 22°minuto su Melle.
Al 90°minuto invece sono i draghi a sfiorare la rete ma Maiani compie un autentico miracolo.
Si va´ così ai supplementari ma il risultato non cambia.
La partita finisce ed è festa grande, i draghi per il secondo anno consecutivo centrano la finale regionale dei playoff.
Domenica si va´ ad Acqui.
FORZA RAGAZZI, SCRIVIAMO LA STORIA.

FORMAZIONI

PRO DRONERO: Rosano, Franco, Porcaro, Bruno, Madrigrano, Brondino(8°st Rosso),Serra(23°pt Bodino), Dutto, Kjeldsen, De Peralta, Virano.
All. Caridi

CHERASCHESE: Maiani, Costamagna(13°st Veglio),Ciravegna(7°st Del Buono),Porcelli, Pupillo, Bardella, Magno, Moracchiato(8°st Malvicino),Melle, Tibaldi, Sardo.
All. Dessena

ARBITRO: Gualtieri di Asti
ASSISTENTI: Vendola e Mocanu di Torino

SPETTATORI 200 circa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account