28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRO DRONERO - BUSCA 2 - 0

24-02-2013 19:05 - News Generiche
La Pro Dronero cala il tris e come una canzone degli ultrà quest´ anno "NON CE N´ E´,NON CE N´ E´,NON CE N ´E´,NON CE N ´E´,NON CE N´ E´".
Nei tre incontri disputati i draghi hanno vinto 4 a 0 in coppa italia ,3 a 1 nella partita di andata in campionato e 2 a 0 in quella di ritorno, per un bottino di 9 reti fatte e 1 subita.
Le due squadre si affrontano sul campo sintetico di Verzuolo, causa l´impraticabilità del "Filippo Drago".
La Pro Dronero per dovere di ospitalità si schiera con maglia nera, pantaloncini e calzettoni rossi, il portiere in verde.
Il Busca in maglia grigio rossa, pantaloncini e calzettoni neri, il portiere con una stupenda maglia bianca(che non gli porterà molta fortuna).
I draghi comandano da subito il gioco e già al 16°minuto potrebbero segnare con Carlo Dutto che con un bel pallonetto lambisce il palo. Il Busca è tutto rintanato nella sua metà campo e così il goal non tarda ad arrivare.
Siamo al 39°minuto,gli sviluppi di un calcio d´angolo per i draghi mettono Madrigrano in condizione di portare in vantaggio la Pro con una bella conclusione sotto porta, facendo esplodere di gioia i molti tifosi e la panchina.
Il primo tempo finisce con un gran tiro di Carlo Dutto ben parato da D´Amico.
Il secondo tempo inizia e il copione non cambia:i draghi partono subito forte e il raddoppio non tarda ad arrivare, siamo all´11°minuto e su un lancio di Brondino in profondità(la maledizione della maglia bianca si abbatte su D´Amico), il numero 1 buschese chiede palla ai suoi difensori ma non si accorge dell´arrivo di Capellino che si inserisce e deposita in rete la palla del 2 a 0 ringrazia e manda ancora una volta i tifosi alle stelle.
Con la vittoria in tasca i draghi rallentano e lasciano giocare anche un po´ il Busca che prova a segnare la rete della bandiera senza riuscirci, visto che oggi(la maledizione della maglia bianca)si accanisce anche con Peyracchia che di testa colpisce a colpo sicuro ma il palo dice di no.
La partita finisce 2 a 0 e TUTTI A FESTEGGIARE.MENTRE QUALCUNO STARA´ PENSANDO:ERA MEGLIO SE ..........................

FORMAZIONI

PRO DRONERO Rosano,Franco,Porcaro,Pomero,Madrigrano,Rosso,Brondino,Dutto C,Virano,Capellino,(31°st Serra)
All. Caridi

BUSCA
D´Amico,Marchetti,Schinco,Dedja,(29°st Barra),Lerda,Topazi,Tolosano,Manfredi,(1°st Rostagno),Piroli,Capitao(11°stPeyracchia)Caldarola

ARBITRO : Catiello di Bra

SPETTATORI :200 Circa

Realizzazione siti web www.sitoper.it