18 Febbraio 2020
[]

News
percorso: Home > News > News Generiche

PIETRO RASTRELLI CLASSE 2001 IL GIORNO DOPO LA SUA RETE IN PRIMA SQUADRA

19-10-2017 11:40 - News Generiche
PIETRO RASTRELLI, NATO A CUNEO L´ 8 SETTEMBRE 2001, DA SEMPRE NEL SETTORE GIOVANILE DELLA PRO DRONERO

PIETRO, QUALI SONO LE TUE PRIME IMPRESSIONI DOPO LA TUA PRIMA RETE IN PRIMA SQUADRA?

Sono molto contento,ieri sera ero molto emozionato perché era un traguardo che sognavo e volevo raggiungere da tempo, sono felicissimo di averlo raggiunto ma non voglio fermarmi quI anzi voglio vivere altre serate come questa.

COME GIUDICHI QUESTA ESPERIENZA CON IL CALCIO DEI GRANDI ?

All´ inizio ho faticato perché i ritmi sono molto più alti e tatticamente ci vuole molta attenzione ma un po´ per volta, grazie anche all´ aiuto dei compagni, mi sto abituando a tutte queste cose.

COME TI TROVI CON LO STAFF DELLA PRIMA SQUADRA ,COMPAGNI, ALLENATORE E DIRIGENTI ?

Devo dire che mi trovo benissimo, i compagni sono tutti bravissimi ragazzi, il mister e i dirigenti sono molto attenti e non lasciano nulla al caso, perciò si lavora molto bene.


COME CONSIDERI IL CAMPIONATO DI ECCELLENZA?

Secondo me il campionato di Eccellenza Regionale ha un livello tecnico molto alto ed è equilibratissimo,si può perdere e vincere contro qualsiasi avversario, perciò si deve entrare in campo con la massima concentrazione.

UN CONSIGLIO CHE PUOI DARE AI RAGAZZI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA PRO DRONERO

Un consiglio che posso dare a tutti i ragazzi del settore giovanile della Pro Dronero è quello di impegnarsi sempre e di non scoraggiarsi nei momenti difficili,perché un´ occasione per mettersi in mostra prima o poi arriva,bisogna solo saperla cogliere con umiltà e poi sicuramente i risultati si vedranno.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]