24 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ORGOGLIOSI COMUNQUE DEI NOSTRI RAGAZZI !!!!!!!!!!!

05-04-2014 19:14 - News Generiche
Si è concluso a Chiavari il primo Campionato Nazionale disputato da una squadra del settore giovanile della Pro Dronero. I ragazzi di Mister Gattuso chiudono con una sconfitta per 4-1 a Chiavari con goal della bandiera di Sansone la loro stagione che ha regalato a tutto l'ambiente dronerese grandissime emozioni. Una squadra composta quasi interamente da calciatori partiti da bambini dalla nostra scuola calcio non solo non ha mai sfigurato pur dovendo competere con le Juniores di molte società più blasonate della nostra ma ha saputo conquistare sul campo 14 meritatissimi punti togliendosi tra l'altro la grandissima soddisfazione di fermare per ben due volte i campioni in carica del Vado pareggiando 2-2 nel savonese e 1-1 al Filippo Drago.
I nostri ragazzi pur battuti con onore riescono comunque a lasciare all'ultimo posto la formazione ligure del Sestri Levante che sia pure a parità di punti rimane dietro ai Draghi in virtù degli scontri diretti (3-2 per la Pro a Sestri Levante e 3-3 nella partita di ritorno a Dronero)oltre che ovviamente per una differenza reti complessiva decisamente peggiore rispetto alla Pro.
A tutti i nostri ragazzi protagonisti di questo campionato memorabile ed al loro grande condottiero Andrea Gattuso va l'applauso di tutto l'ambiente bianco rosso e l'affettuoso abbraccio del loro Presidente.

BRAVI COMUNQUE SIAMO TUTTI ORGOGLIOSI DI VOI !!!!!!!!!!!!!!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it