20 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Generiche

I GIOVANI DRAGHI IN FESTA PER GLI AUGURI DI NATALE ALLA CASA DI RIPOSO OPERE PIE DRONERESI "GATTINARA SGHERLINO"

20-12-2018 10:00 - News Generiche
Nel pomeriggio di martedì 18 dicembre le categorie dagli allievi 2002 agli esordienti 2006 della Società ACD Pro Dronero 1913, si sono ritrovati per trascorrere un pomeriggio conviviale e di scambio di auguri natalizi con gli ospiti della Casa di Riposo Dronerese.

Tra canti, sorrisi, momenti di dialogo tra i giovani calciatori e gli ospiti della Casa di Riposo, il pomeriggio si è concluso con una merenda con torte, paste e bevande preparate dai genitori dei ragazzi e dalla Società.

Al termine del pomeriggio, Costanzo Rinaudo, DirettoreTecnico,del Settore Giovanile commenta : "E' stato un momento di condivisione molto bello per la nostra Società e a favore del territorio. Ringrazio i mister Barberis, Brignone, Rastrelli e Zydane che hanno supportato l' iniziativa, i genitori che hanno preparato le torte, la Sig.ra Musso per l' animazione dell' evento e tutto lo staff e gli ospiti della Casa di Riposo che hanno permesso la riuscita dell' iniziativa. Una parola di ringraziamento anche ai giovani Draghi che hanno avuto una atteggiamento ottimo,propositivo e disponibile! Queste azioni penso che possano essere utili sia alla crescita dei ragazzi che al territorio, perchè, Pro Dronero.... significa: A Favore di Dronero !" .








[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata