20 Gennaio 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Generiche

I GIOVANI DRAGHI IN FESTA PER GLI AUGURI DI NATALE ALLA CASA DI RIPOSO OPERE PIE DRONERESI "GATTINARA SGHERLINO"

20-12-2018 10:00 - News Generiche
Nel pomeriggio di martedì 18 dicembre le categorie dagli allievi 2002 agli esordienti 2006 della Società ACD Pro Dronero 1913, si sono ritrovati per trascorrere un pomeriggio conviviale e di scambio di auguri natalizi con gli ospiti della Casa di Riposo Dronerese.

Tra canti, sorrisi, momenti di dialogo tra i giovani calciatori e gli ospiti della Casa di Riposo, il pomeriggio si è concluso con una merenda con torte, paste e bevande preparate dai genitori dei ragazzi e dalla Società.

Al termine del pomeriggio, Costanzo Rinaudo, DirettoreTecnico,del Settore Giovanile commenta : "E' stato un momento di condivisione molto bello per la nostra Società e a favore del territorio. Ringrazio i mister Barberis, Brignone, Rastrelli e Zydane che hanno supportato l' iniziativa, i genitori che hanno preparato le torte, la Sig.ra Musso per l' animazione dell' evento e tutto lo staff e gli ospiti della Casa di Riposo che hanno permesso la riuscita dell' iniziativa. Una parola di ringraziamento anche ai giovani Draghi che hanno avuto una atteggiamento ottimo,propositivo e disponibile! Queste azioni penso che possano essere utili sia alla crescita dei ragazzi che al territorio, perchè, Pro Dronero.... significa: A Favore di Dronero !" .








[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata