07 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

GRAZIE A TUTTI

31-05-2012 21:47 - News Generiche
Ciao a tutti.
La stagione calcistica della Pro Dronero si è appena conclusa ed è tempo di bilanci.
E´ stata una stagione entusiasmante e di questo vi voglio ringraziare tutti.
In primo luogo il presidente Corrado Beccacini e la vice presidente Maddalena Curtetti, senza il cui supporto economico ed impegno tutto ciò non esisterebbe.
Il sindaco Livio Acchiardi e l´assessore allo sport Sandro Agnese, senza il loro intervento di adeguamento degli spogliatoi, la nostra avventura nel campionato di Eccellenza non sarebbe cominciata.
I ragazzi della 1°squadra ed il loro allenatore Antonio Caridi per lo stupendo campionato disputato..rimarrete per sempre nella storia di questa società e nel mio cuore.
Un grazie a Ferruccio Bellino, allenatore dei portieri della 1°squadra e del settore giovanile per l´ottimo lavoro svolto.
Al massagggiatore Giuseppe (Pippo)Chillari, sempre preparato e attento alle esigenze dei giocatori.
A Silvano Perano, addetto alla terna arbitrale e accompagnatore della juniores.
Al magazziniere Alberto Sturaro.
Alla segretaria Monica Danova per il notevole lavoro svolto durante l´anno.
All´addetto stampa Umberto Brignone che ha avviato il nostro sito.
A tutti gli sponsor, grandi e piccoli, per il loro preziosissimo contributo.
Un ringraziamento particolare va´ a tutto il settore giovanile, dalla juniores alla scuola calcio..quest´anno si è creato un ottimo rapporto con la 1°squadra e questo credo sia indubbiamente merito di tutti voi allenatori delle varie squadre, dei genitori dei bambini, ma soprattutto di Ettore Rossi, coordinatore del settore giovanile.
E´ stato molto bello vedere al "Filippo Drago" nelle partite casalinghe della 1°squadra i bambini con la tuta sociale applaudire i giocatori, come è stato bello vedere i ragazzi della 1°squadra alle premiazioni del "1°torneo città di Dronero - Il Podio", riservato alla scuola calcio e alle tre annate di pulcini.
Per finire vorrei ringraziare tutti i nostri tifosi, abbonati e non, sempre numerosi ed appassionati...i nostri ottimi risultati sono anche merito vostro.
Un ringraziamento va´anche a quei pochi concittadini che non hanno tifato per noi, con la speranza, neppure tanto segreta, di assistere ad una magra figura in Eccellenza..anche costoro sono fonte di stimolo nel mio impegno a rendere sempre più grande questa centenaria società.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account