15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

FOLGORE CARATESE - PRO DRONERO 2-3

13-01-2014 19:41 - News Generiche
Con una prestazione maiuscola fatta di tecnica, tattica e carattere la Pro Dronero batte la Folgore Caratese inanellando la prima vittoria fuori casa.
Con un primo tempo fantastico Caridi vince la partita proponendo un 5-4-1 dando prova di coraggio affidando il centrocampo ai due ´94, Begolo e Giovi, che ricambieranno la fiducia con una prestazione importante fatta di corsa, di capacità tecnica, altruismo e attenzione tattica. La difesa a cinque ha dato i suoi frutti con un Pomero superlativo. Franco, al rientro, e Passerò, sulla destra hanno dimostrato di essere una sicurezza. Davanti a loro un capitan Dutto in grande spolvero, decisivo in due occasioni da rete è stato l´arma in più di un attacco retto da un De Peralta che ha saputo fare reparto da solo nell´ambito di un lavoro oscuro ma quanto mai utile. Garavelli autore di alcune giocate di altra categoria è andato a segno calciando con sicurezza il penalty del primo tempo. Anche Madrigrano realizzerà il secondo rigore e terza rete con sicurezza.
Le note negative sono quelle di non aver saputo mantenere un vantaggio senza patemi d´animo. Non tanto per gli episodi ma quanto per la difficoltà di gestire i cambi degli avversari e il loro aumento di ritmo. La nostra parte sinistra è andata ancora in affanno con Porcaro che isolato veniva preso in mezzo dal nuovo attaccante immesso dagli avversari con il raddoppio dell´esterno basso.
Vero è che non abbiamo saputo trasformare le altre 3 chiare occasioni avute nel primo tempo uccidendo la partita come avremmo meritato.
Ma la capacità di soffrire uniti nelle difficoltà è stata la differenza di questa vittoria che i ragazzi hanno saputo portare in porto a differenza di altre occasioni dove belli ma perdenti impediva di avere risultati significativi.

Serie D - I Risultati della 19ª giornata



Albese - Vado 3-3
Calcio Chieri - Borgosesia 1-2
Caronnese - Chiavari Caperana 1-2
Folgore Caratese - Pro Dronero 2-3
Lavagnese - St. C. Vallée d´Aoste 1-0
Novese - Derthona 1-1
RapalloBogliasco - Asti 2-0
Santhià - Giana Erminio 0-3
Sestri Levante - Verbania 1-2



CLASSIFICA

Giana Erminio 43, RapalloBogliasco 38*, Vado 37, Caronnese 36*, Calcio Chieri 35, Borgosesia 35, Chiavari Caperana 31, Novese 27, Lavagnese 27, Asti 24, St. C. Vallée d´Aoste 21*, Derthona 18, Albese 18, Sestri Levante 15, Santhià 15, Folgore Caratese 13, Verbania 12, Pro Dronero 10*

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account