10 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

FINALE LIGURE - PRO DRONERO 0 - 0

27-05-2013 14:18 - News Generiche
La Pro Dronero pareggia 0 a 0 nel turno di andata dei play off nazionali di Eccellenza contro il Finale Ligure, dopo un match molto equilibrato e disturbato dal vento.
La partita inizia con il Finale Ligure all´attacco, prima Ferrari e poi Gaggero falliscono il vantaggio.
Scampati i pericoli i draghi si portano avanti e creano alcune buone azioni con Dutto e Franco, ma è al 35°minuto che i draghi hanno una buona occasione con De Peralta però il numero 1 di casa è attento e para.
La ripresa comincia, le azioni pericolose si susseguono e prima Rosano para bene su Gaggero, poi è Porta a stoppare Dutto.
La parte finale della gara è un monologo della Pro che ha molte occasioni per portarsi in vantaggio, la più clamorosa al 38°minuto con Dutto che ben servito da De Peralta da pochi metri caccia fuori.
L´arbitro concede 5 minuti di recupero, la Pro continua ad attaccare ed in questo finale Ferrari stende Dutto, viene espulso e la partita termina qui.
I tanti tifosi droneresi accorsi in Liguria possono essere contenti della prestazione dei loro giocatori!!!!!!!.
FORMAZIONI:

FINALE LIGURE: Porta, Scalia, D. Puddu, Sancinito, Ferrari, Tornatore, Gaggero( 40°st Guardone),Guglieri(8°st Cauteruccio)(42°st Davanzante),Grabinski, Perlo, Gazzano.
All. Buttu

PRO DRONERO: Rosano, Franco, Rosso(44°st Porcaro),Bruno, Madrigrano, Luciano, Brondino, C.Dutto, Kjeldsen, De Peralta, Isoardi(44°st Pomero).
All. Caridi

ARBITRO: Bariola di Piacenza
ASSISTENTI: Trincheri di Milano e Malobrio di Monza

SPETTATORI: 600 circa

Realizzazione siti web www.sitoper.it