15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

COPPA ITALIA FASE NAZIONALE MARIANO CALCIO - PRO DRONERO 2-1

22-02-2018 11:06 - News Generiche
I draghi escono immeritatamente sconfitti da Mariano Comense 2 a 1 dopo una buona gara.Per i ragazzi di Mister Dessena la partita era iniziata subito bene grazie alla rete di Niang dopo appena un minuto,il Mariano pareggiava al 17° del secondo tempo con Forno , e si portava in vantaggio a 3 minuti dalla fine con Secchi.

Mariano: Franco, Ouahdani, Bianchi, Trabattoni, Casartelli, Garbero, Castelli, Ababio, Cascino, Giugliano, Iacopetta. Allenatore: Danilo Battistini. A disposizione: Marta, D´Aprile, Di Stefano, Sironi, Merenda, Forno, Secchi.



Pro Dronero: Giordanengo, Rastrelli, Monge, Toscano, Davide Isoardi, Luca Isoardi, Brondino, Galfrè, Niang, Dutto, Sangare. Allenatore: Francesco Dessena. A disposizione: Favole, Coulibaly, Cambursano, Boukehnch, Sorzana, Jaku, Puleo


A FINE PARTITA LE PAROLE DI Francesco Dessena: "Siamo andati in vantaggio con Niang bravi a rubare palla ed a andare in porta. Nel primo tempo abbiamo avuto almeno cinque palle gol. Sull´1-0 non abbiamo mai rischiato ed abbiamo chiuso addirittura con un risultato stretto. Loro cercavano con insistenza il fallo da rigore, senza ricevere mai provvedimenti disciplinari particolari. Nella ripresa, abbiamo avuto subito un´altra occasione, poi ci hanno un po´ chiuso, anche se le situazioni-gol migliori le abbiamo avute noi ancora una volta. La pressione del Mariano è cresciuta, poi, su una situazione poco oltre al quarto d´ora un´azione generata da un fallo netto su Toscano ha portato al loro pareggio sugli sviluppi di un corner. Lì abbiamo continuato a creare, fino alla beffa a tre minuti dalla fine: la linea difensiva era messa male, Secchi si è infilato bene ed ha dato a loro la vittoria. Peccato, perchè era una gara che si poteva portare a casa, se avessimo solo avuto un pizzico di fortuna in più e la possibilità di fare qualche cambio in più, visto che avevamo sei giocatori assenti tra lavoro e squalifiche. Nel finale ci sono mancate le forze ed abbiamo perso, anche perchè le loro sostituzioni sono state decisive: l´avessimo chiusa prima, non sarebbe finita così. Ora testa al Saluzzo, poi penseremo alla seconda gara di Coppa, giocandocela allo stesso modo di oggi".

CLASSIFICA MARCATORI DELLA PRO DRONERO IN COPPA ITALIA

Atou Niang 6 Reti
Daniele Galfrè 4 Reti
Carlo Dutto 2 Reti
Giuseppe Toscano 1 Rete
Davide Isoardi 1 Rete
Pietro Rastrelli 1 Rete

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account