07 Giugno 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

COMUNICATO

04-04-2012 12:09 - News Generiche
Riportiamo le considerazioni del presidente Beccacini in merito al derby col Busca:

E´ vero, la Pro è uscita sconfitta dal derby col Busca, in seguito a due principali fattori: il primo è che il Busca ha interpretato la partita in modo strepitoso, autore di una prestazione super.
Il secondo è che la Pro ha sicuramente giocato al di sotto delle sue possibilità, a causa anche dei numerosi giocatori indisponibili e squalificati: Volcan, Fagiolo, Bodino, Franco, Poetto, Beccacini.

A proposito di questo, ho trovato riprovevole il fatto che questi giocatori, pur essendosi presentati in divisa alla cassa, siano stati incredibilmente costretti dal Busca Calcio a pagare il prezzo del biglietto, in aperta violazione di tutte le consuete regole di Fair Play.

Nonostante la sconfitta, la Pro rimane saldamente in zona play off, con 10 punti di vantaggio sulla formazione del Castellazzo, che occupa attualmente il 6° posto.
I Draghi sono, anche dopo il derby, tra le 4 più forti squadre della Provincia Granda, immediatamente dopo il Cuneo (C2), l´ Albese (Interregionale), a soli 4 punti dal Bra, e SOPRATTUTTO con ben 17 punti di vantaggio nei confronti degli storici rivali del Busca.
Un distacco che, a 5 giornate dal termine, è matematicamente incolmabile.

Le gerarchie calcistiche della Granda sono cambiate ed anche il Busca in questa stagione deve guardare la Pro dal basso verso l´alto.


il Presidente, Corrado Beccacini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account