25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

CHIERI - PRO DRONERO 3-2

14-10-2013 17:28 - News Generiche
I Draghi dopo un buon primo tempo terminato 2 a 2 con doppietta di De Peralta crollano nella ripresa e vengono battuti dal Chieri 3-2.
Dopo 5 minuti i biancorossi sono già in vantaggio falliscono alcune ottime occasione per il raddoppio e proprio nel loro miglior momento vengono trafitti dal gran goal di Ingari che pareggia con un bel tiro da lontano, ancora Ingari al 44° minuto porta in vantaggio il Chieri, ma De Peralta proprio allo scadere del tempo fa 2 a 2.
Nel secondo tempo il Chieri realizza la rete del definitivo 3 a 2 con Scavone e si rende più volte pericoloso, mentre i Draghi non riescono più ad impensierire il portiere locale Tulino, pertanto la partita si chiude con il risultato di Chieri 3 Pro Dronero 2.

FORMAZIONI:

CHIERI: Tulino, Spera, Sinato (15 st Sampò), Benedetto, Controtto, Lodi, Valfrè (21 st Motetta), Nicolini, Ingari, Scavone, Montante (43 st D´Alessandro.
ALLENATORE: Zichella.


PRO DRONERO: Provenzano, Porcaro, Rosso, (27 st Mancini), Tortone, Madrigrano, Giraudo, Bodino (43 st Pomero), Dutto, De Peralta, Garavelli, Isoardi (27 st Capellino).
ALLENATORE: Caridi.

ARBITRO: Valentina Garoffolo di Vibo Valentia.
ASSISTENTI: Massimiliano Salvalaggio di Legnano
Marco Butera di Bergamo.

SPETTATORI: 150 circa

Realizzazione siti web www.sitoper.it