24 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

CHIAVARI CAPERANA - PRO DRONERO 2-0

03-12-2013 20:18 - News Generiche
Nel primo tempo il vero protagonista è stato il vento gelido che soffiava sulla Liguria condizionando non poco lo svolgimento del gioco. Spesso la difficoltà di battere le punizioni era evidente. Tutto sommato però la partita era da considerarsi regolare.
Un primo tempo quindi avaro di occasioni, gli unici brividi arrivavano dai piedi di Carlo Dutto che calciava a lato da buona posizione.Per i liguri la rete di Baudinelli veniva annullata dal direttore di gara per fuorigioco.

Nella ripresa la gara viene frammentata dai cambi e dai cartellini gialli senza particolari emozioni fino a cira il ´30 quando Dutto non finalizzava una ghiotta occasione calciando a lato. Poi la Pro Dronero arretrava il baricentro cercando il risultato sensazionale ma veniva punita al 35´: Piacentini risolveva una mischia ripetutasi in area di rigore battendo Provenzano ed accendendo le proteste dei biancorossi.
La rete dei padroni di casa, infatti, avveniva con capitan Dutto a terra già da tempo per un colpo al capo, suscitando la rabbia dronerese.

I ´Draghi´ provano a riaprire la contesa lanciandosi in avanti subendo in contropiede la seconda rete dei liguri a tempo praticamente scaduto.

Mister Caridi commentava amaro: "La prestazione offerta dai miei ragazzi è positiva a parte il risultato. Purtroppo non riusciamo a chiudere una partita senza subire reti e questo ci penalizza enormemente. Fortunatamente neanche le nostre dirette concorrenti alla salvezza corrono ed abbiamo il tempo di recuperare, considerando anche il mercato invernale alle porte. Purtroppo oggi abbiamo perso una gara equilibrata, subendo una rete con l´uomo a terra. Rispettiamo le scelte dell´arbitro ma credo andasse fermato il gioco".

Serie D - I Risultati della 14ª giornata



Albese - Lavagnese RINVIATA
Caronnese - Asti 1-1
Chiavari Caperana - Pro Dronero 2-0
Folgore Caratese - Vado 1-2
Giana Erminio - St. C. Vallée d´Aoste 1-0
Novese - Borgosesia 0-6
RapalloBogliasco - Verbania 5-0
Santhià - Derthona 1-1
Sestri Levante - Calcio Chieri 1-2



CLASSIFICA

Giana Erminio 32, Caronnese 29, Vado 29, Borgosesia 28, RapalloBogliasco 26, Chiavari Caperana 23, Calcio Chieri 23, Novese 22, Lavagnese 18*, St.C. Vallée d´Aoste 17, Asti 17, Derthona 13, Santhià 12, Sestri Levante 11, Albese 11*, Verbania 8, Pro Dronero 7, Folgore Caratese 7

Realizzazione siti web www.sitoper.it