24 Febbraio 2020
[]

News
percorso: Home > News > News Generiche

CHE PRO !!! Vince 7 a 0 e si mantiene in lotta per il primo posto !!

24-04-2012 12:29 - News Generiche
"VOLEVAMO FORTEMENTE REGALARE AL NOSTRO PUBBLICO UNA PRESTAZIONE MEMORABILE,CHE RENDESSE TUTTI I TIFOSI DRONERESI ANCORA PIU´ ORGOGLIOSI DELLA PRO. PER QUESTO,DOPO IL MICIDIALE TRIS DI RETI REALIZZATE NELLA PARTE FINALE DEL PRIMO TEMPO CHE HA SCHIANTATO LA FORMAZIONE TORINESE NON CI SIAMO ACCONTENTATI DI GESTIRE IL RISULTATO,COME AVREBBERO FATTO TANTE ALTRE SQUADRE ,MA ABBIAMO CERCATO FINO ALLA FINE DI REALIZZARE PIU´ RETI POSSIBILE,CON LA FEROCE DETERMINAZIONE DI CHI E´ SEMPRE PIU´ CONSAPEVOLE DELLE SUE POTENZIALITA´.SIAMO COSI´ RIUSCITI A RAGGIUNGERE IN UN CRESCENDO DAVVERO ENTUSIASMANTE UN RISULTATO STORICO, ESALTATO ADESSO DAGLI ADDETTI AI LAVORI COME UNA TRA LE VITTORIE PIU´ NETTE NELLA STORIA DELL´ECCELLENZA. QUESTA VITTORIA COSI´ BELLA LA VOGLIAMO DEDICARE A TUTTI COLORO CHE LOTTANO CON NOI PER CONTINUARE A FAR VOLARE SEMPRE PIU´ IN ALTO IL NOSTRO AMATISSIMO DRAGO DANDOCI CON TUTTA LA LORO PASSIONE UN AIUTO DECISIVO.CONTINUIAMO A SOGNARE ASSIEME !!!" Queste le parole del presidente Beccacini al termine della straordinaria partita dei Draghi.

Ora è sempre più lecito sognare, anche perchè per la prima volta nella storia, i ragazzi sono riusciti a centrare la matematica partecipazione ai playoff di Eccellenza.

Mercoledì si va tutti a Cherasco, aspettando il Big Match di Domenica in casa contro la compagine, seconda in classifica, dell´ Airaschese.

Appuntamento al Filippo Drago, quindi, Domenica 29/04 alle 16.

I Draghi hanno bisogno di tutti !!! Ora più che mai !!!

PRO DRONERO: Rosano, Franco, Rosso, Kjeldsen (21´ st Poetto), Madrigrano, Pomero, C. Dutto, Brondino, Capellino (21´ st Zen), Ballario, Virano (21´ st S. Dutto). All. Caridi.

RIVOLI: Paletta, Summa, Soare, Sartori (4´ st Sciacca), Ferreira, Gaudenzi (20´ st Bau), Cotirta, De Francesco, Vieriu, Ferrero, Malvicino. All. Benedetto.

ARBITRO: Corlianò di Torino.

MARCATORI: pt 31´ e 35´ C. Dutto, 38´ Madrigrano; st 1´ Ballario, 18´ C. Dutto, 30´ e 38´ Ballario.




Fonte: annuariopiemonte.com

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]