04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

C.B.S SCUOLA CALCIO MILAN - PRO DRONERO 2 - 1

07-03-2013 11:09 - News Generiche
Sconfitta per i draghi in terra torinese.I biancorossi iniziano male la partita,e dopo sei minuti sono sotto di due reti per la doppietta del rossonero Bonelli.Il primo tempo vede i draghi subire sempre gli avversari, unico pericolo per la porta di Dragone una traversa colpita da Carlo Dutto al 40° minuto del primo tempo.Il secondo tempo comincia con una Pro vogliosa riacciuffare gli avversari, e già al 7° minuto riesce a segnare la rete del 2 a 1 con Capellino.A questo punto i draghi spingono e sembrano poter pareggiare da un momento all´altro ma per imprecisione o troppa fretta di concludere a rete sbagliano.I minuti passano velocemente,gli avversari si chiudono bene nella loro metà campo e il risultato non cambia più e si torna a casa con una sconfitta.
Nel dopo partita Antonio Caridi, allenatore della Pro Dronero, analizza così la sconfitta della sua squadra: "Un primo tempo bruttissimo, senza anima né cuore. Siamo andati sotto 2-0 ma potevano farne addirittura 5. Anche noi abbiamo avuto un paio di occasioni ma solo frutto di episodi sporadici. Nella ripresa siamo rientrati bene in campo, trovando il gol con Capellino e sfiorando il pareggio in più occasioni: un altro atteggiamento. Il turno infrasettimanale per noi è sempre un´incognita, dobbiamo arrivare meglio alle partite. Ci dispiace per l´occasione persa visto il pareggio dell´Albese, ma ci può stare: i giochi sono ancora aperti. Sono amareggiato solo per la prestazione nel primo tempo."

FORMAZIONI

C.B.S:Dragone,Orru,Benna,Rossino,Colangelo,Caiazzo,Bordino,Cagnasso,Saracino,Fina,Bonelli.
All.Nanni

PRO DRONERO:Rosano,Franco,Porcaro,(Rosso)Bruno,Madrigrano,Pomero,Brondino,Dutto,Virano,Capellino(Isoardi),Serra.
All.Caridi
ARBITRO:Gualtieri di Asti
ASSISTENTI:Bertolotto e Rissone di Collegno

Risultati della 26^giornata (9^di ritorno):
Airascacumianese- Lucento 0-0
Busca- Benarzole 3-0
Castellazzo Bormida- Olmo 1-2
Cbs- Pro Dronero 2-1
Cheraschese- Cavour 1-1
Libarna- Saluzzo 0-1
Pinerolo- Chisola 3-0
Sporting Cenisia- Acqui 1-3
Valenzana Mado- Albese 1-1

Classifica dopo 26 giornate: Albese 55, Pro Dronero 49, Acqui 45, Cheraschese 40, Valenzana Mado 40, Cavour 38, Cbs 37, Benarzole 35, Airascacumianese 34, Castellazzo Bormida 33, Pinerolo 32, Chisola, Libarna , Lucento 31, Olmo 29, Saluzzo 26, Busca 23, Sporting Cenisia 17.



Realizzazione siti web www.sitoper.it