22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

CAVOUR - PRO DRONERO 0 - 1

22-04-2013 15:07 - News Generiche
Tornano vittoriosi i draghi dalla difficile trasferta di Cavour.
Su un campo allentato dalla pioggia la Pro disputa un´ottima partita e già nel primo tempo potrebbe passare in vantaggio con Serra e Carlo Dutto, vantaggio che si materializza al 26°minuto del secondo tempo con un bel goal di Carlo Dutto.
Rete speciale quella segnata dal capitano dei draghi, perché la numero cento in maglia biancorossa e festeggiata in modo particolare dai tifosi in tribuna con tanto di striscione di ringraziamento.
A questo punto sale il nervosismo tra i padroni di casa e ne fa le spese Ferrati M.che viene espulso al 31°minuto del secondo tempo.
La Pro tiene il campo con ordine senza rischiare e porta a casa tre punti meritatissimi.
Mister Caridi commenta così: "Una buona partita su un campo ostico contro la squadra che, a detta di tanti allenatori, gioca il miglior calcio del girone. Abbiamo limitato le loro giocate, creando un buon numero di occasioni senza rischiare quasi nulla. In questo momento l´Acqui è davanti per la differenza reti, ma resta un duello avvincente in cui può succedere di tutto fino alla fine. Noi pensiamo a vincere le nostre poi vediamo. Una menzione particolare per Carlo Dutto che ha segnato il 100esimo gol con la maglia della Pro Dronero, alla fine lo abbiamo festeggiato tutti insieme."

FORMAZIONI

CAVOUR: Volante, Chiaussa(28°st Ferrati A.),Cuttini, Ferrati M.,Friso, Laganà,Mazzone, Atterritano, Pareschi(39°st Fassina),Ligotti, Valerio.
All. Di Leone

PRO DRONERO:Rosano, Franco, Porcaro, Bodino(40°st Kjeldsen),Madrigrano, Volcan, Brondino, Dutto, Serra(32°st Isoardi),Capellino(32°st Rosso),Virano.
All. Caridi

Arbitro: Francesca Campagnolo di Bassano del Grappa
Assistenti: Marco Cavaliere e Roberto Cena di Chivasso

Spettatori 100 circa

Risultati della 32^giornata:
Acqui- Lucento 3-1
Airascacumianese- Saluzzo 1-2
Busca- Pinerolo 1-0
Castellazzo Bormida- Albese 0-1
Cavour- Pro Dronero 0-1
Cbs- Valenzana Mado 1-2
Cheraschese- Libarna 3-1
Olmo- Benarzole 2-0
Sporting Cenisia- Chisola 2-3


Classifica dopo 32 giornate: Albese 71, Pro Dronero, Acqui (-2) 61, Cheraschese 53, Valenzana Mado 48, Cavour 47, Benarzole, Castellazzo B 43, Libarna 42, Chisola 41, Lucento 40, Cbs 38, Pinerolo 37, Airascacumianese , Olmo 36, Saluzzo 33, Busca 29, Sporting Cenisia 17

Realizzazione siti web www.sitoper.it