13 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

BENARZOLE-PRO DRONERO

04-12-2012 14:47 - News Generiche
La 17° giornata del campionato finisce male per i Draghi che incassano la prima sconfitta stagionale in trasferta, complice l´assenza in campo di Roberto Rosano e Fabricio De Peralta.
Al 8´ del primo tempo è Nicolò Franco a sbloccare il risultato a nostro favore, che sbucando dalle retrovie ha tutto il tempo di prendere la mira e battere il portiere De Miglio con un diagonale da applausi.
I padroni di casa accusano il colpo e faticano a riorganizzarsi, ma al 26´è Pregnolato che con un sinistro da manuale non dà scampo a Beccacini.
Al 41´ è il nostro Capitano Carlo Dutto a vincere il duello con Mozzone e servire Cappellino che davanti alla porta segna il gol del 2-1.
Nel secondo tempo al 3´ è un velenoso tiro-cross dalla lunga distanza di Bittolo Bon a rinfrancare i padroni di casa con il pareggio.
Passano pochi minuti ed arriva un´altro gol su corner che firma la rete del sorpasso, al 14´ ancora Pregnolato che cala il pocker.
Sul finire i Draghi cercano di riaprire il match ma senza risultati.
Dalle parole del Presidente Corrado Beccacini:
"Questa sconfitta non cambia i nostri obiettivi, siamo ad un punto dalla capolista ed il campionato è ancora lungo. Daremo il massimo per centrare la promozione in serie D. Ho massima fiducia in questo organico che ritengo valido e completo in ogni reparto"
FORZA DRAGHI!!

BENARZOLE: De Miglio, Pera, Cora, Vallati, Gazzera, Mozzone, Maresca(27 st Pochettino), Bittolo Bon, Parussa(38´st Mazone), Pregnolato, Lugliengo(13´ st Diouf). ALL. gIULIANO

pro droneo: Beccacini, Franco, Rosso (18´ st Migliore, Bruno, Madrigrano, Brondino, Kjldsen, Carlo Dutto, Virano(18´ st Bodino), Capellino(11´ st De Peralta), Isoardi. All. Maisa (Caridi squalificato).

CLASSIFICA
ALBESE 36
PRO DRONERO 35
ACQUI 29
CERASCHESE 27
AIRASCHESE 26
CAVOUR 24
LUCENTO-CASTELLAZZO-CHISOLA-BENARZOLE 23
VALENZANA MADO 22
LIBARNA 21
CBS 20
PINEROLO 19
OLMO 84 18
BUSCA 16
SP. CENISIA 14
SALUZZO 11

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account