27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

BENARZOLE-PRO DRONERO

04-12-2012 14:47 - News Generiche
La 17° giornata del campionato finisce male per i Draghi che incassano la prima sconfitta stagionale in trasferta, complice l´assenza in campo di Roberto Rosano e Fabricio De Peralta.
Al 8´ del primo tempo è Nicolò Franco a sbloccare il risultato a nostro favore, che sbucando dalle retrovie ha tutto il tempo di prendere la mira e battere il portiere De Miglio con un diagonale da applausi.
I padroni di casa accusano il colpo e faticano a riorganizzarsi, ma al 26´è Pregnolato che con un sinistro da manuale non dà scampo a Beccacini.
Al 41´ è il nostro Capitano Carlo Dutto a vincere il duello con Mozzone e servire Cappellino che davanti alla porta segna il gol del 2-1.
Nel secondo tempo al 3´ è un velenoso tiro-cross dalla lunga distanza di Bittolo Bon a rinfrancare i padroni di casa con il pareggio.
Passano pochi minuti ed arriva un´altro gol su corner che firma la rete del sorpasso, al 14´ ancora Pregnolato che cala il pocker.
Sul finire i Draghi cercano di riaprire il match ma senza risultati.
Dalle parole del Presidente Corrado Beccacini:
"Questa sconfitta non cambia i nostri obiettivi, siamo ad un punto dalla capolista ed il campionato è ancora lungo. Daremo il massimo per centrare la promozione in serie D. Ho massima fiducia in questo organico che ritengo valido e completo in ogni reparto"
FORZA DRAGHI!!

BENARZOLE: De Miglio, Pera, Cora, Vallati, Gazzera, Mozzone, Maresca(27 st Pochettino), Bittolo Bon, Parussa(38´st Mazone), Pregnolato, Lugliengo(13´ st Diouf). ALL. gIULIANO

pro droneo: Beccacini, Franco, Rosso (18´ st Migliore, Bruno, Madrigrano, Brondino, Kjldsen, Carlo Dutto, Virano(18´ st Bodino), Capellino(11´ st De Peralta), Isoardi. All. Maisa (Caridi squalificato).

CLASSIFICA
ALBESE 36
PRO DRONERO 35
ACQUI 29
CERASCHESE 27
AIRASCHESE 26
CAVOUR 24
LUCENTO-CASTELLAZZO-CHISOLA-BENARZOLE 23
VALENZANA MADO 22
LIBARNA 21
CBS 20
PINEROLO 19
OLMO 84 18
BUSCA 16
SP. CENISIA 14
SALUZZO 11

Realizzazione siti web www.sitoper.it