06 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBESE - PRO DRONERO 0-0

30-09-2013 20:05 - News Generiche
E´ terminato 0 a 0 il confronto tre le uniche 2 squadre cuneesi partecipanti al Campionato di Serie D disputato allo stadio "Augusto Manzo" di Alba. La partita inizia con i Draghi all´attacco e già al 3° minuto potrebbero passare in vantaggio con Isoardi ma il suo tiro in scivolata esce dopo aver sbattuto contro la base del palo, al 12° minuto l´Albese replica con Modini e al 20° minuto con Pomei, ma senza fortuna. Al 23° minuto Dutto è anticipato di un soffio da Gallino il tempo si chiude con una bella triangolazione Garavelli, De Peralta con il tiro che termina a lato. Il secondo tempo vede l´Albese cercare con più insistenza il goal, con i Draghi in contropiede sempre pericolosi, la partita si chiude con un pareggio sostanzialmente giusto.

FORMAZIONI:
ALBESE: Gallino, Picone, Nebbia, Maglie, Roveta, Antonelli, Cornero (40 st Del Piano), Gallesio, Ronei (10 st Sese), Garrone, Modini (37 st Poli). ALLENATORE Rosso

PRO DRONERO: Provenzano, Porcaro, Mancini, Tortone, Madrigrano, Giraudo, Brondino, Dutto, De Peralta, Garavelli, Isoardi ( 36 st Cpellino. ALLENATORE Caridi.

ARBITRO: Salvatore Marco di Benedetto di Barletta
ASSISTENTI: Marco Beltramo e Claudio Beltramino di Pinerolo

SPETTATORI: 300 circa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account