02 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ACQUI - PRO DRONERO 2 - 3 GRAZIE RAGAZZI !!!!!!!!

13-05-2013 14:46 - News Generiche
Al termine di una gara avvincente la Pro si aggiudica il passaggio al turno nazionale dei playoff, a scapito di un buon Acqui.
I draghi sfoderano una gran prestazione e da subito mettono pressione alla difesa termale, tanto che al 14°minuto Dutto porta in vantaggio i suoi con un bel diagonale.
L´Acqui prova qualche timida reazione con Motta, Russo e Granieri ma al 26°minuto i draghi raddoppiano con Isoardi che finalizza una bella azione di De Peralta.
Al 29°minuto l´Acqui sigla con Innocenti la rete del 2 a 1.
Il secondo tempo comincia con una grande parata di Rosano su tiro di Russo, sul capovolgimento di fronte De Peralta segna la rete del 3 a 1.
I draghi potrebbero dilagare ma sbagliano alcune reti e così subiscono la rete di Russo per il 3 a 2 finale.
Prossimo impegno per i ragazzi di Caridi il 26 maggio a Finale Ligure, in provincia di Savona.
Gara di ritorno 2 giugno a Dronero.
A fine partita il Presidente Corrado Beccacini dichiara:"Questa vittoria rappresenta il punto più alto della nostra centenaria storia. Oggi abbiamo vissuto una grande emozione, voglio dedicare la vittoria che diventerà leggenda a tutti i bambini e i ragazzi del nostro settore giovanile,che è destinato a diventare sempre più il principale punto di riferimento per i giovani calciatori non solo di Dronero Roccabruna e Villar San Costanzo ma anche degli altri comuni limitrofi."
Anche Mister Caridi esprime la sua soddisfazione:"Avevamo preparato la partita nei minimi particolari, vincere ad Acqui è un´impresa grandiosa!!!!!."

FORMAZIONI

ACQUI: Bodrito, Perelli, Buso, Morabito(37°st Delia),Silvestri, Cappannelli, Motta, Granieri, Russo, Innocenti, Parodi(25°st Quinto).
All. Merlo

PRO DRONERO: Rosano, Franco, Porcaro, Bruno, Madrigrano, Bodino, Brondino, Dutto, Kjeldsen,De Peralta(46°st Rosso),Isoardi(40°st Virano).
All. Caridi

ARBITRO: Clerico di Torino
ASSISTENTI: Pranteda e Ferrari di Verbania

SPETTATORI: 500 circa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account