18 Febbraio 2020
[]

News
percorso: Home > News > News Generiche

3 PARTITE IN 7 GIORNI PER I GIOVANISSIMI 2001

07-10-2014 19:27 - News Generiche
Ritmi inconsueti per i nostri giovani Draghi che dopo aver surclassato i pari età buschesi nel derby erano chiamati ad affrontare nell´ordine: Valvaraita e Gem Tarantasca.
"Settimana cruciale per le nostre ambizioni" ha commentato Mister Bailo prima del derby, in effetti con 3 vittorie i nostri ragazzi si sarebbero trovati ad un passo da una storica qualificazione al Campionato Regionale.E così è stato!!!!
Sospinti in primis dal Nostro Presidente, dal condottiero Caridi e dalla Dirigenza tutta, Capitan Rastrelli e compagni hanno assolto nel migliore dei modi il loro compito rifilando 3 reti al Busca, 4 al Valvaraita ed infine sabato scorso hanno regolato il Gem Tarantasca con un perentorio 0-4.
"Fisicamente stiamo bene, temevo solo un calo di concentrazione dopo il derby ma i ragazzi, anche con qualche disattenzione di troppo, hanno raggiunto l´obbiettivo. Ora ci mancano 3 partite che, con la massima umiltà ma con la consapevolezza di essere una buona squadra, affronteremo al meglio" come al solito i nostri avanti Traorè e Lleshi sono stati letali marcando ben 8 delle 11 reti segnate, completano l´opera Rastrelli con un magnifico tiro da fuori area e la prima doppietta di Viale.
Il prossimo appuntamento ci vedrà affrontare il Saluzzo poi osserveremo un turno di riposo e nell´ordine Castagnole e Bricherasio.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]