19 Settembre 2017
immagine di testa


News
percorso: Home > News > News Generiche

Costanzo Rinaudo nuovo Responsabile Tecnico!

10-07-2017 23:10 - News Generiche
L´A.C.D. Pro Dronero 1913 ha deciso di nominare Costanzo Rinaudo come nuovo Responsabile Tecnico delle annate agonistiche dei Draghi e Collaboratore in seconda nella Prima Squadra di Mister Dessena.

Otto anni di esperienza come allenatore, dai Pulcini fino alle annate agonistiche degli Allievi della Pro Dronero.
Nel 2015 ha conseguito il patentino UEFA B.
Nella stagione 2015/2016, con la squadra dei Giovanissimi, ha conquistato un Titolo Provinciale raggiungendo le semifinali di Coppa Piemonte.
Grazie alla grande esperienza maturata sul campo, alla evidente capacità di lavorare con i giovani e per essersi dimostrato un vero pilastro dell´A.C.D. Pro Dronero 1913, arriva questa importantissima promozione.

Le quattro categorie agonistiche della Pro, le due dei Giovanissimi e le due degli Allievi, lavoreranno con Mister Rinaudo per migliorare la tecnica individuale di base e di squadra.
Tali attività garantiranno, sommate a quelle proposte dai vari tecnici, una crescita dei giovani Draghi, fondamentale al fine di consegnare alla Prima Squadra ragazzi pronti e preparati.
Inoltre lo stesso Rinaudo affiancherà mister Dessena durante gli allenamenti, così da riportare direttamente e praticamente ai ragazzi i concetti espressi e creare un collegamento stretto tra i "grandi" ed i "giovani" draghi.
In ultimo ma non di minore importanza, la figura di Costanzo è e sarà fondamentale al fine di ricercare ed inserire nuovi giovani calciatori che vorranno condividere l´importante progetto e, insieme a tutta la società, crescere umanamente e calcisticamente.

Continua pertanto, in un clima di crescente entusiasmo, il progetto di restyling della società dei Draghi, assolutamente concentrata a rilanciare e far affermare il proprio settore giovanile.

Tutta l´A.C.D. Pro Dronero 1913 è estremamente entusiasta di questa grande novità ed augura a Mister Rinaudo un buon lavoro ed un in bocca al lupo!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]